Il miglior supporto di sempre

 

 

Assistenza tramite ticket system 24/7/365. Puoi aprire sempre un ticket su

http://ticket.denaliarea.com

Ti risponderemo sempre nel minor tempo possibile e con una risposta coerente alla tua richiesta.

Forniamo assistenza telefonica VERA per tutti i servizi ed i piani professionali offerti.

Seguiamo una politica di trasparenza assoluta. Se c’è un problema ve lo diciamo e lo risolviamo. Niente sciocchezze.

Utilizziamo solo le migliori tecnologie disponibili sul mercato. Virtualizzazione Xen, processori Intel, sistema operativo Linux CentOS (o Windows a scelta).

Il supporto tecnico, e lo sviluppo dei nostri servizi è affidato a tecnici con decennale esperienza sul campo.

Quando viene fornita una risposta, c’è un tecnico preparato a seguirvi. Non utilizziamo risposte preconfenzionate o automatiche.

Possiamo contare su ampia documentazione in-house. Ciò significa che se si presenta un problema sappiamo come risolverlo, senza doverlo cercare altrove.

Possiamo contare su diversi datacenter in tutto il mondo, tra cui Norimberga, Zurigo, Londra.

I nostri piani sono strutturati per fornire massima flessibilità ai nostri clienti. E’ possibile eseguire downgrade o upgrade di ogni piano, in ogni momento.

Vuoi maggiori informazioni?

Scrivici un form tramite

questo 

modulo di contatto.

Chiamaci ad uno di questi numeri
Italiano +39 02 94751327
English only +44 (0)20 305 147 19

Apri un ticket all’indirizzo
http://ticket.denaliarea.com