Sito Web compromesso? Ci pensiamo noi.

Affidati a noi per mettere in sicurezza il tuo sito web senza malditesta. Lo facciamo da più di 10 anni.
$

Evitare di ospitare software malevolo a vostra insaputa

Sniffing di carte di credito, phishing di dati privati (es. email, credenziali di accesso ad altri siti, php shell), sono solo alcune delle insidie che si possono riscontrare nel codice malevolo caricato da un attaccante a vostra insaputa nel vostro account e nel vostro sito web.

$

Evitare di essere utilizzati come ponte per ulteriori attacchi

Molto spesso vengono installati malware che consente ad un attaccante di utilizzare il vostro account come ponte per attaccare altri siti web (es. proxy, attacchi DDOS, IRC server….). Questi, anche se molto spesso invisibili e difficili da individuare, sono estremamente pericolosi, poichè saranno utilizzate le vostre risorse e gli attacchi sferrati appariranno come provenire  dal vostro account e ciò può avere chiaramente ulteriori conseguenze.

$

Evitare avvisi di Sito pericoloso direttamente sul Browser

In alcuni casi è possibile che i browser avvertano che il vostro sito è stato compromesso. Recando grande danno alla vostra immagine aziendale ed al vostro business nonchè al posizionamento del vostro sito. Davvero molto meglio prevenire questo genere di problemi ed agire subito.

Richiedi prima un controllo del tuo sito!

E' GRATIS!