Denali accetta pagamenti in criptovaluta

Denali, marchio decennale dei servizi Internet, è tra i primi provider di servizi ad accettare regolarmente cryptocoin come metodo di pagamento dei propri servizi e naturalmente anche di tutti i rinnovi. Oramai siamo nel 2018 e le criptovalute sono diventate una grande realtà non solo per gli investitori e gli addetti al settore, ma anche per il consumatore finale che ha iniziato a risparmiare in criptovalute e ad usarle nella vita comune. Denali ha quindi voluto mantenersi al passo coi tempi permettendo a tutti di pagare i propri acquisti e i propri rinnovi direttamente in criptovalute in modo comodo e sicuro. Ciò renderà ancora più flessibile l’acquisto dei servizi e aumenterà ulteriormente la comodità e la privacy degli acquisti presso Denali. Meno burocrazia, meno banche e più sicurezza sono i capisaldi cui ci affidiamo.

I principali coin accettati

Da oggi infatti supportiamo bitcoin, ethereum, litecoin, dash, zcash come metodi di pagamento. In questo modo l’utente avrà piena facoltà di decidere quale coin utilizzare minimizzando il tempo della transazione e il costo stesso. Invece con i coin elencati, il costo della transazione è irrisorio e la velocità di trasmissione estremamente rapida. Sarà quindi possibile pagare con un click dal proprio wallet senza l’uso di banche o intermediari, in totale sicurezza.

Chi non ha ancora criptovaluta e la vuole acquistare può ricorrere a diversi exchanger, ad esempio coinbase.

Per maggiori informazioni circa i pagamenti in criptovalute presso Denali, puoi contattarci usando il form di contatto  oppure, se siete già registrati sul nostro store, tramite un ticket nella vostra area cliente. I nostri servizi e la nostra assistenza sono sempre a vostra disposizione.